COPY CREAM
Copy Cream è un prodotto di origine naturale (è un biopolimero estratto da alghe brune marine). Copy Cream viene applicato direttamente sulla pelle umana per ottenere stampi ad alta definizione riproducenti mani, piedi, visi ed interi corpi. Copy Cream è in polvere asciutta da miscelare con acqua fredda seguendo il rapporto in volume di due parti di acqua con una parte di polvere.
La miscela deve essere eseguita con cura, utilizzando le mani (per disgregare e sciogliere eventuali grumi). Dopo l’unione dell’acqua con la polvere si ottiene una crema morbida ed omogenea di colore bianco sporco che deve essere subito applicata direttamente sulla pelle, senza utilizzare alcun distaccante. Il tempo di lavorabilità è di circa 4 - 7 minuti ma, a seconda della maggiore o minore quantità d’acqua e della temperatura di questa, i tempi possono subire sensibili variazioni; affinchè si possa ottenere un tempo di lavorabilità “umano“ in modo particolare durante i mesi estivi, consigliamo l’uso di acqua molto fredda che rallenterà il tempo di presa del prodotto.
Applicheremo Copy Cream rapidamente e velocemente creando uno spessore uniforme di circa mezzo centimetro. Dopo circa 15 minuti la calotta in Copy Cream si sarà solidificata e su di essa potremo applicare le bende Bondage o del Microcalk per creare un guscio rigido di contenimento che mantenga inalterati i volumi.
Dopo qualche minuto, toglieremo il guscio irrigidito e scalzeremo il “guanto“ in Copy Cream che sarà morbido, sufficientemente elastico e ad altissima definizione, in grado di leggere ogni dettaglio della pelle umana.
Il negativo realizzato dovrà essere utilizzato entro 24 Ore in quanto l’acqua contenuta in esso tenderà con il passare delle ore ad evaporare facendo, conseguentemente, ridurre i volumi rilevati.
Rialloggeremo il negativo in Copy Cream all’interno del controguscio rigido e procederemo subito dopo alla realizzazione della replica utilizzando prodotti rapidi come ad esempio Sincer che ci consentirà di ottenere un positivo dettagliatissimo in soli 40 minuti.
In uno stampo realizzato con Copy Cream è possibile anche versare direttamente la nostra gomma da replica “Landrù“, per ottenere in poche ore un positivo morbido, gommoso e dettagliatissimo.
Lo stampo realizzato in Copy Cream, è “a perdere”, nella maggior parte dei casi esso si distruggerà estraendo la replica. Vi consigliamo quindi di prendere un negativo in gomma Silwa della replica ottenuta da uno stampo in Copy Cream.

ISTRUZIONI:
Usare acqua Fredda.
mescolare ad 1 parte di Copy Cream, 2 parti di acqua omogeneizzando bene.
Usare le mani durante la miscela per eliminare eventuali grumi.
Applicare subito, direttamente sulla pelle.
Realizzare uno spessore medio di circa mezzo centimetro.
Dopo circa 14 minuti, applicare un controguscio rigido utilizzando le bende gessate Bondage o Microcalk.
Utilizzare il negativo realizzato entro 24 Ore.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Prodotto in polvere
Rapporto:
2 parti di acqua+1 parte polvere
Miscelare sino ad omogeneizzare
Tempo di lavorabilità: ca. 4-7 minuti
Tempo di solidificazione:ca. 14-15 min.
VIDEO TUTORIAL
IN QUESTA CATEGORIA
PRODOTTI
GIA' VISTI