WHITE POWDER
Immaginate la scena.
Mattina, poche macchine in giro.
La luce che inizia lenta e azzurrina a svegliare una città che freddamente si metterà in moto.
Freddo, decisamente freddo, suoni ovattati.
Vi coprite bene, la sciarpa è d’obbligo, forse anche i guanti, di sicuro il cappotto.
Ora provate a rendere tutto questo in una scena, in un video, in una foto, in una vetrina alla fine di agosto, per vendere i giubbini, maglioni, calze e mutande di lana.
Potete farlo, usando White Powder.
Polvere bianca, asciutta, da spargere o da soffiare su piccole e grandi superfici per simulare leggeri imbiancamenti del tutto identici a quelli che crea una brevissima nevischiata.
White Powder può essere utilizzato sia in Teatro che in Location per spot e foto pubblicitarie, in Museo ed in vetrinistica, non sporca, non macchia, è facilmente recuperabile e riutilizzabile.
La superficie ottenuta con White Powder è bianca e microlucente (crea dei brillii casuali) proprio come il leggero nevischio di prima mattina, e lascia intravedere (se non viene sparsa in modo eccessivo) il fondo sul quale è stata spolverata. Con White Powder si possono coprire di candido nevischio strade, marciapiedi, cornicioni, tegole, automobili, cespugli, fogliame, ecc...creando scenografie decisamente invernali, fortemente “fredde”. Per consentire a White Powder di poter imbiancare superfici in declivio od in verticale, sarà sufficiente bagnare queste con un fumo d’acqua subito prima di spolverare White Powder (a questo scopo utilizzeremo dei comuni nebulizzatori per fiori), l’umidità creata sulla superficie farà da “collante“ ed impedirà alla polvere di scivolare (una volta terminate le riprese, sarà sufficiente spazzolare le superfici per eliminare White Powder e recuperarla). Qualora invece si volesse “fissare” questo effetto nevischio, al posto dell’acqua verrà nebulizzato AK 82 che incollerà in modo definitivo e non più recuperabile la neve White Powder al supporto sottostante.

ISTRUZIONI:
Spargere sulle superfici da brinare utilizzando setacci o soffiandola a secco utilizzando fonti d'aria.
Per fissarla a piani in declivio, vaporizzare preventivamente un fumo d'acqua.
Recuperare spazzolando le superfici. Riutilizzabile.
Per Diorami da Museo od installazioni fisse, vaporizzare il collante AK 82 prima di spargere a secco White Powder.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Polvere
Bianchissima
Microlucente
Asciutta.
Resa di una mano:
1 Kg. ca. 25 mq. di copertura
Stratificabile su se stessa utilizzando la colla AK 82 trasparente.
IN QUESTA CATEGORIA
PRODOTTI
GIA' VISTI