SNOWFLAKE
Volevamo una neve che fosse scenograficamente perfetta, che visivamente sembrasse vera, che non fosse pesante, ma neanche troppo leggera e che consentisse di potervi camminare sopra o di affondarvi dentro senza far rumore ed evitando di far scivolare gli attori.
Abbiamo realizzato una neve “tecnica“, abbiamo prodotto SnowFlake.
L’insieme dei fiocchi SnowFlake crea una splendida simulazione del manto nevoso riproducendo perfettamente l’aspetto ed il colore della neve.
SnowFlake è leggera, ne basta poca per ottenere ottime coperture a forte spessore.
Non “svolazza“ in giro quando vi si cammina sopra, simulando in questo modo l’aspetto della vera neve farinosa; SnowFlake è “silenziosa“, camminandovi sopra il rumore dei passi viene assorbito ed attutito.
SnowFlake è asciutta, microlucente e, una volta terminate le sfilate o gli spettacoli può essere recuperata e successivamente riutilizzata.
SnowFlake è utilizzabile anche come neve da caduta, utilizzando ventilatori, cicloni, tramogge forate o semplicemente lasciandola cadere dall'alto.
ISTRUZIONI:
Spargere ed ammonticchiare in vetrine, praticabili per sfilate di moda, palcoscenici teatrali.
Lasciarla cadere dall'alto o soffiarla con ventilatori o cicloni per ottenere un effetto di neve da caduta (falling Snow)
Recuperare e riutilizzare.
SnowFlake è un prodotto non classificato ai fini della reazione al fuoco.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Fiocchi di finta neve
Leggeri
Non ingiallenti
Calpestabili
Non scivolosi
Silenziosi
Riutilizzabili più volte
Resa Indicativa:
1 Kg. copre 1 mq. con spessore 7 - 8 cm.
IN QUESTA CATEGORIA
PRODOTTI
GIA' VISTI